Sesso anale con donna conosciuta su sito di incontri

Molti pensano che i siti di incontri sono solo una fregatura, che non ci sono donne o che i profili sono finti. Oppure c’è chi sostiene che quelle poche che ci sono solo cesse. Ma anche che difficilmente si riesce a fare sesso con una donna conosciuta su un sito di incontri.

Essendo uno che frequenta ed ha frequentato diversi siti di incontri, mi sento il dovere di smentire, almeno in parte, queste affermazioni.

La cosa certa è che, le chat e i siti di incontri, online sono pieni di uomini, molti dei quali sfigati in cerca di sesso facile.

Prova ad immedesimarti in una bella donna che appena si iscrive ad uno di questi siti, viene inondata di messaggi di ogni genere. Alcuni dei quali volgari e offensivi. Dover rispondere a tutti è frustrante e poco piacevole.

Quindi quando mandi un massaggio ad una donna in uno di questi siti e lei non ti risponde, sappi che non lo fa perché se la tira o perché è un profilo fake o altro. Probabilmente ha già ricevuto decine di messaggi come il tuo quindi sei semplicemente uno dei tanti rompiscatole.

Se vuoi fare colpo su una donna online, non scriverle le solite cose, “ciao”, “di dove sei” ecc… cerca di essere originale. Chiedile qualcosa di insolito, fatti ispirare dalle sue foto, da ciò che scrive, non essere banale. Attira la sua attenzioni con frasi brevi. Evita assolutamente i poemi. L’annoieresti subito. Devi usare frasi brevi ma di effetto.

Vedrai che, se frequenti il giusto sito di incontri e usi la tecnica giusta, riuscirai a portarti a letto un bel po’ di donne. Magari incontrerai anche qualcuna disposta a farsi penetrare il suo bel culetto.

Fare sesso grazie ad su sito di incontri

 

Lascia un commento